Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castagna in festa, ad Arcidosso migliaia di visitatori fotogallery

Più informazioni su

ARCIDOSSO – Anche nell’ultimo giorno, nonostante le condizioni meteo incerte e qualche goccia di pioggia, tantissimi visitatori ad Arcidosso.

L’ultimo giorno di “Castagna in festa”, la kermesse amiatina nel segno del gustoso frutto della montagna, è stato un successo. Numerosi visitatori hanno preso d’assalto gli stand, soprattutto quelli gastronomici, lungo le viuzze del paese.

Il boom c’è stato sabato sera e sabato notte, quando l’intero paese vecchio si è trasformato in una festa sotto le stelle: difficile anche passare tra le graziose vie del paese.

La manifestazione, che negli ultimi due fine settimana ha reso vivo Arcidosso, ha offerto anche lo spettacolo del Gruppo sbandieratori e tamburini Torrita di Siena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.