Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa nel bar: sospesa la licenza per dieci giorni

Più informazioni su

GROSSETO – Dieci giorni di stop per il locale Sabor Latino, che si trova nella zona di via De Barberi e Grosseto. La questura ha disposto la sospensione temporanea della licenza di somministrazione di cibi e bevande.

Il provvedimento è stato disposto dal Questore di Grosseto, si legge enlal nota della polizia «per motivi di ordine pubblico a tutela e garanzia della sicurezza dei cittadini, il secondo che giunge dopo sette mesi dal primo e per gli stessi motivi».

«Il provvedimento di sospensione – prosegue la nota – è nato in seguito al verificarsi di situazioni di pericolosità sociale, dovute al reiterarsi di risse e litigi all’interno e fuori dal locale, situazioni che richiedono continuamente l’intervento delle Forze di Polizia, come quella verificatasi nella notte del 14 di ottobre, una lite tra due cittadini originari della Repubblica Dominicana, degenerata in uno scontro fisico che ha cagionato lesioni ad uno dei due con prognosi di 10 giorni»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.