Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano ospita la Lucchese e punta a fare risultato

GROSSETO – Decima giornata del campionato di serie C per il Gavorrano, che ospiterà la Lucchese. Gara che si preannuncia difficile per i minerari contro un avversario di metà classifica, con una differenza reti pari a zero e più esperto della categoria, oltre che abbastanza quadrato in terra straniera.

In casa rossoblù atmosfera più serena dopo il buon 0-0 in casa del Pisa ma obbligo di concentrazione alta per ripetere almeno il risultato utile. Un pareggio esterno ma contro una peggio classificata anche per i rossoneri, che punteranno al successo.

Assente per squalifica Vitiello dei minerari. Arbitrerà Luciani di Roma 1 assieme a Rinaldi di Roma 1 e Rizzotto di Roma 2. Il fischio d’inizio è alle 16,30 domani domenica 22 allo Zecchini.

 

Il programma della 10a giornata del girone A di serie C:
Alessandria-Pisa
Carrarese-Arzachena
Città di Pontedera-Pistoiese
Monza-Arezzo
Gavorrano-Lucchese
Livorno-Giana Erminio
Olbia-Cuneo
Pro Piacenza-Prato
Viterbese-Robur Siena
Riposa: Piacenza.

La classifica: Robur Siena 21 punti; Livorno 20; Viterbese 18; Olbia 17; Pisa 16; Monza 15; Carrarese, Arzachena, Piacenza 13; Lucchese 12; Arezzo, Pistoiese 10; Cuneo, Giana Erminio 9; Alessandria 8; Pro Piacenza 6; Pontedera, Prato 5; Gavorrano 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.