Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche a Grosseto arrivano i provini per la Corrida in onda su Rai Uno

Più informazioni su

GROSSETO – Lo storico programma Tv La Corrida approda su Rai Uno con la conduzione di Carlo Conti e sono in corso i provini per cercare i concorrenti. Sarà un occasione per i tanti dilettanti di talento di mettersi in mostra in un programma sulla Tv di stato.

Verso i primi di novembre la redazione de La Corrida sarà a Grosseto (il prossimo 6 novembre all’hotel Airone) e Firenze per cercare dilettanti allo sbaraglio che sappiano ballare, cantare, recitare e suonare per la nuova edizione del programma.

Chiunque voglia partecipare ai provini per la prossima edizione dovrà iscriversi compilando il form al sito: www.magnoliatv.it/lacorrida oppure mandare una email con i propri dati a lacorrida@magnoliatv.it o chiamare il numero: 02.36767454.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.