Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallacanestro Grosseto, anche per i baby è ora di scendere in campo

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo la prima partita casalinga vincente della Promozione anche le squadre del settore giovanile della Pallacanestro iniziano le prime partite dei rispettivi campionati. Si inizia giovedì con l’under 18 Elite che giocherà al palazzetto di via Austria alle 20,30 contro la Juve Pontedera.
Sabato pomeriggio esordio nel campionato Esordienti per i 2006 di coach Poggianti che, sempre al Palazzetto ospiteranno i pari età del Venturina mentre gli Under 15, allenati da coach Rosadoni ,giocheranno la loro prima partita ufficiale della stagione sul campo di San Vincenzo sempre sabato alle 18.
Domenica è il turno degli under 16 di coach Di Patria che, sul campo del Valdicornia, dovranno confermare nella prima di campionato il buon risultato ottenuto con la vittoria del torneo di Porto Santo Stefano nello scorso week-end.
Fine settimana di riposo per la Promozione che, il 30 ottobre alle 20.30, sul campo del PalaCosmelli a Livorno sfiderà i padroni di casa di Jolly Acli Basket.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.