Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone tormento ed estasi, Cenaia battuto ai supplementari e via in semifinale

CENAIA – Straordinario successo del Grosseto nei quarti di Coppa Italia di Eccellenza, per un 3-2 corsaro che vale un biglietto in semifinale. I torelli eliminano l’Atletico Cenaia, già battuto in campionato, in una gara secca in cui bastava non perdere ma sul campo iniziata in salita. I padroni di casa partono infatti con grinta e col piede giusto, passando in vantaggio al 6’ con Taraj.

A inizio ripresa 1-1 di De Carolis ma poco dopo ancora Atletico in avanti con Signorini. Il passaggio di turno sembra ormai cosa fatta per il gruppo di Macelloni quando arriva il 2-2 di Del Nero, con un tiro di testa inarrivabile per Doveri. Si va ai supplementari. I biancorossi non si accontentano del pari e a fine frazione passano in vantaggio col subentrato Invernizzi, che si riconferma in grande forma. Fino al triplice fischio il risultato non cambia più. Per il team del presidente Ceri è un altro passo in avanti in una stagione sempre più promettente.

ATLETICO CENAIA: Doveri, Fabbrini, Sorrentino, Sireno, Giari, Signorini, Petri, Ghelardoni A., Taraj, Remedi, Cecchetti. A disposizione: Serafini, Dalla Valle, Annibale, Ghelardoni V., Di Batte, Pellegrini, Cerboneschi. All. Macelloni.
GROSSETO: Nunziatini, Gorelli, Coli (Bicocchi), Vegnaduzzo, De Carolis (Nigiotti), Borselli, Sabatini (Cosimi), Faenzi (Bartalucci), Berretti, Del Nero, Fratini (Invernizzi). A disposizione: Mileo, Lazzerini. All. Consonni.
ARBITRO: Balducci di Empoli; assistenti Raimo e D’Amico di Empoli.
MARCATORI: 6’ Taraj, 2’ st De Carolis, 14’ st Signorini, 44’ st Del Nero, 14’ pts Invernizzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.