Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anticipata a sabato la sfida Grosseto-Castelfiorentino. Prevendite aperte

GROSSETO – E’ anticipata a sabato la partita Grosseto-Castelfiorentino valida per la settima giornata del girone A del campionato di Eccellenza. Il fischio d’inizio è fissato per le 16,30 al solito Comunale Zecchini.

La società biancorossa comunica inoltre che sono già aperte le prevendite nei punti vendita Ciao Tickets e che la biglietteria per la tribuna laterale sud sarà aperta ai botteghini della gardinata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.