Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo progetto termale: giovedì la presentazione in Comune

Più informazioni su

SEMPRONIANO – Un nuovo complesso termale potrebbe nascere in provincia di Grosseto. Il progetto, denominato “Centro termale hotel terme e acque degli etruschi”, verrà presentato il 19 ottobre alle ore 21 presso la sala consiliare del Comune di Semproniano.

Come sottolinea il sindaco Miranda Brugi, il progetto che verrà presentato è quello delle Terme di Montecchio Basso. Si tratta di un «Piano attuativo di iniziativa privata, per la previsione della variante al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico approvate il 28 marzo 2012». I cittadini sono invitati a partecipare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.