Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba energia elettrica e si allaccia abusivamente all’acquedotto: denunciato

Più informazioni su

ROCCALBEGNA – Rubava energia elettrica, dopo aver fatto un allaccio abusivo ai fili elettrici, così da illuminare una capanna di sua proprietà, alimentandone l’impianto elettrico.

L’uomo, un pregiudicato quarantenne, conosciuto alle forze dell’ordine, non è nuovo a fatti del genere. Già in passato aveva auto problemi con la legge per furti architettati con congegni da lui realizzati. Sempre i militari di Roccalbegna lo avevano denunciato per analogo motivo a novembre dell’anno scorso.

I Carabinieri questa volta si sono accorti che, oltre ad essersi allacciato all’impianto pubblico dell’energia elettrica, l’uomo si era allacciato abusivamente anche alla rete dell’Acquedotto del Fiora. Per lui la denuncia con l’accusa di furto aggravato di energia elettrica e allaccio abusivo alla rete idrica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.