Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regolamento urbanistico: a Scarlino l’incontro per parlare della variante

Più informazioni su

SCARLINO – L’Amministrazione Comunale   organizza un incontro pubblico in sala consiliare martedì 17 ottobre 2017 alle ore 16 per illustrare la  variante normativa al regolamento urbanistico adottata con delibera CC n.16 del 26.07.017. Sono invitati professionisti, associazioni e tutti i cittadini.

La variante, con riferimento alla parte normativa della variante al RU 2014  riferita al Puntone, persegue   gli   obiettivi   di   adeguamento   al   sopravvenuto   contesto   normativo   regionale,     alle prescrizioni  del nuovo   Piano  di  Indirizzo Territoriale  ,  con valenza  di  Piano  Paesaggistico Regionale e prende atto dei nuovi studi sul dissesto idraulico e idrogeologico.

Durante   l’incontro     sarà   presentata   ed   illustrata   la   variante   che   l’Amministrazione   intende approvare a conclusione dell’iter di formazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.