Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fumo dal motore del pullman ma le porte non si aprono: panico tra i ragazzi

Più informazioni su

GAVORRANO – Momenti di panico questa mattina su un pullman della Tiemme all’ingresso di Gavorrano. Il bus si è infatti fermato a causa del fumo che usciva dal motore «ma – raccontano i genitori dei ragazzi a bordo – le porte sono rimaste bloccate per alcuni minuti prima che l’autista riuscisse ad aprirle e a far scendere i nostri figli».

In seguito a un guasto tecnico, l’autobus, che trasportava gli alunni delle scuole, è stato costretto a fermare la corsa all’altezza degli ex-Bagnetti stamattina poco prima delle ore 8.

Gli studenti raccontano di aver trascorso alcuni minuti di panico in seguito a una nuvola di fumo nero fuori dal pullman. Il mezzo ha interrotto subito la corsa ma le porte sono rimaste chiuse, forse appositamente per non far scendere in mezzo alla strada le decine di ragazzi, che però si sono impauriti e hanno iniziato a gridare.

In pochi minuti è intervenuto un secondo pullman, che transitava sulla stessa tratta. L’autista, dopo aver sbloccato le porte e con l’aiuto del collega sopraggiunto, ha fatto scendere i ragazzi e in seguito risalire sul secondo pullman. Il traffico sulla tratta ha subito rallentamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.