Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano vestiti nel negozio, escono e li becca la Polizia. Uno finisce in carcere

Più informazioni su

GROSSETO – Nella giornata di ieri, verso le 14.00, venivano tratti in arresto due cittadini di nazionalità tunisina M.M. di anni 40 e J.M.H. di anni 31, responsabili di furto aggravato di alcuni capi di vestiario, ai danni dell’esercizio commerciale Upim di questa via Aurelia Nord.

La Polizia, intervenuta subito con le volanti sul posto ed è riuscita a bloccare i due autori del reato. Dopo i controlli effettuati in Questura è emerso che a loro carico c’erano diversi precedenti di polizia.

Stamani, a seguito della convalida dell’arresto, i due soggetti venivano condannati a due mesi di reclusione, di cui J.M.H. veniva condotto nel carcewre di Grosseto, mentre l’altro condannato veniva posto in libertà, previa sospensione della pena e sottoposto alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Grosseto per anni 3, emessa in data odierna dal Questore di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.