Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifiuti Sei Toscana, Sinistra Italiana presenta un’interrogazione parlamentare

Più informazioni su

ROMA- “Quali iniziative di competenza intenda assumere il governo, per il tramite dei commissari incaricati della gestione dell’azienda Sei Toscana, per evitare  in futuro il verificarsi di nuovi episodi che possano dar luogo a ulteriore scempio in un’azienda già funestata da troppi pessimi episodi, a danno della qualità dei servizi e dei cittadini. ”

E’ la domanda che  i deputati di Sinistra Italiana, con un’interrogazione  (primo firmatario il segretario nazionale Nicola Fratoianni) già annunciata nei giorni scorsi, e che  pongono al ministro Padoan e al ministro Minniti, dopo le polemiche sul paventato aumento delle indennità dei componenti del Cda del gestore  del servizio integrato dei rifiuti urbani nelle province di Arezzo, Grosseto e Siena e di sei comuni della provincia di Livorno. Decisione poi rientrata dopo l’intervento del prefetto di Siena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.