Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo l’Eroica Franceschini vola all’Intrepida: dalla Maremma tenta l’impresa ad Anghiari

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo aver terminato la sua nona Eroica ed essere andato da Montemassi a Gaiole in Chianti in bici, rigorosamente bici d’epoca dei primi del ‘900, Stefano Franceschini partirà per L’Intrepida di Anghiari, in provincia di Arezzo, altra manifestazione d’epoca.

Anche questa volta il ciclista maremmano partirà dalla provincia di Grosseto raggiungendo Anghiari, per poi partecipare alla manifestazione. I chilometri percorsi saranno molti di più perché attraverserà le province di Grosseto, Siena per poi arrivare in quella di Arezzo, ma la passione è tanta e la voglia di vedere quei panorami mozzafiato ancora di più.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.