Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, la Pallacanestro Grosseto debutta in campionato con una sconfitta

Più informazioni su

FOLLONICA – La Pallacanestro Grosseto rompe finalmente il ghiaccio con questa nuova stagione agonistica con la trasferta di lunedi sera della Prima Squadra che partecipa al campionato di Promozione contro la forte Kripton Livorno.

Dopo un avvio titubante i ragazzi di Coach Conti sono riusciti a rintuzzare il gap di punteggio da subito accumulato, rientrando in partita alla fine del 1 quarto.
E’ ancora presto per le analisi tecniche, considerato che la formazione è piuttosto giovane e  si è trovata al cospetto di una squadra ben rodata che ha fatto valere tutta la maggior esperienza ed il proprio peso sotto canestro.

Coach Conti ha in ogni caso espresso la sua soddisfazione per l’impegno messo in campo dai nostri ed è fiducioso sul percorso intrapreso.

Risultato finale Kripton Livorno​ – Pall. Grosseto 76-50.
Parziali: 20-10 // 18-6 // 14-17 // 24-17.

Formazione: Bellantonio (2), Erman (6), Franzese (10), Briganti (4), Tinti J (2), Tinti F (3), Fiori (11), Perfetti (7), Ciacci (5), Mattei.

Prossimo appuntamento: Domenica 15 ottobre h. 20:30 al palasport di via Austria contro Piombino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.