Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autobus degli studenti sovraffollato: in 30 in piedi per un’ora di viaggio

Più informazioni su

GROSSETO – «30 studenti in piedi e siamo solo alla terza fermata». È una situazione che non accenna a migliorare quella degli studenti che da Grosseto tornano verso le Colline Metallifere alla choiusura della scuola. Sono giorni ormai che i ragazzi lamentano autobus sovraffollati, in cui i ragazzi sono costretti a restare in piedi anche per lunghi tratti.

Le foto che vedete sono quelle che ci ha inviato una studentessa e sono state scattate sull’autobus dalla cittadella dello studente va verso Gavorrano. «Ci sono ragazzi e anziani in piedi che potrebbero farsi male in un viaggio che tra fermate varie dura circa un’ora».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.