Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appuntamento con il Panathlon: incontro dedicato alla pallavolo

Più informazioni su

GROSSETO – Serata dedicata alla Pallavolo quella in programma nella riunione conviviale promossa dal Panathlon Club Grosseto per il prossimo venerdì 13 ottobre. Alle ore 20.00 presso il salone delle feste dell’hotel Granduca di Grosseto sarà ospite Luigi Ferraro, attuale allenatore della squadra femminile del Volley Grosseto che milita in serie C che proprio domenica 15 ottobre inizierà il campionato.

Il coach Luigi Ferraro, ex-giocatore nell’Invicta Grosseto, è stato anche allenatore della stessa squadra maschile, vanta una lunghissima esperienza nel volley Maremmano. Ha allenato tantissime formazioni sia maschili che femminili giovanili e senior della nostra provincia. Quindi una persona esperta e molto preparata e ottimo conoscitore del Volley “di casa nostra” e non solo. Il tema della serata sarà, “Il volley femminile in provincia di Grosseto… prospettive attuali e future”. Alla riunione parteciperanno l’Assessore allo Sport Fabrizio Rossi e l’Assessore Fausto Turbanti del Comune di Grosseto.

Con questa conviviale il Panathlon Grosseto diretto dal presidente Armando Fommei vuole porre all’attenzione degli sportivi maremmani e dei soci del club, il punto di vista di un esperto come il coach Luigi Ferraro sulla pallavolo maremmana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.