Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Otto Under 14 del Volley Grosseto alla selezione per il Trofeo delle Province

GROSSETO – Otto atlete del Volley Grosseto alle prossime selezioni per il Trofeo delle Province 2018, organizzato dal comitato territoriale di Pisa, Livorno e Grosseto.

La società biancorossa invierà le atlete del team Under 14 Lisa Casini, Zhaida Forti, Maria Victoria Colucci, Elena Ciavattini, Erika Ciavattini, Melissa Angeli, Veronica Guidoni e Annalisa Milani, allenate da Gabriele Mancini, al palazzetto di Riotorto nel livornese: domani l’incontro con le 2004 e martedì 24 quello con le 2005.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.