Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Insieme in Rosa, a Punta Ala vince Camarda

PUNTA ALA – A Punta Ala spettacolo con il Golf Tours Worldwide Trohpy. In Prima categpria vince Marco Bigagli, precedendo Renato Cruciani, primo lordo Massimo Zanardi. In Seconda categoria vince Galeno Neri, davanti a Valerio Pacini. Prima signore Maya Haug, primo seniores Maurizio Perteghella.

Nel Trofeo Insieme in Rosa si impone Mario Camarda, precedendo Maurizio Di Tomassi e Gian Sergio Marchesi. Primo lordo Renato Cruciani, primo seniores Marco Bigagli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.