Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpi a raffica nei negozi: ladro incastrato dai tatuaggi

Più informazioni su

ORBETELLO – Due panifici, una macelleria. Sono i negozi che un uomo di 49 anni, originario di Vibo Valentia, aveva preso di mira e derubato negli ultimi mesi. L’uomo era stato arrestato il primo di luglio scorso, dopo un folle inseguimento nella Laguna di Orbetello perché scoperto in flagrante mentre portava via 700 euro da una macelleria di Orbetello.

Ora, al termine delle indagini dei carabinieri di Porto Santo Stefano, l’uomo è stato accusato anche di altri due furti: a Monte Argentario, ai danni di due panifici. I furti erano avvenuti nel giugno scorso. Ad “incastrare” l’uomo sono state le immagini acquisite dalle telecamere di videosorveglianza dei negozi in questione, le immagini hanno messo in risalto alcune caratteristiche fisiche, come ad esempio particolari tatuaggi. L’uomo si trova presso il carcere di Siena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.