Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pioggia di medaglie per la Nippon Budo Gavorrano

Più informazioni su

BAGNO DI GAVORRANO – Domenica scorsa a Firenze, si sono disputati i campionati regionali assoluti di judo e come sempre la società Gavorranese ha fatto scendere sul tatami i suoi atleti. Questi i risultati:

Bronzo per Sajna Biondi e Kevin Colanera, che ha pagato il cambio categoria di peso,

Argento per Matteo Rossi, Gioia Sanfilippo e Simone Merodi,

Oro per Fabio Sanfilippo che ha sbaragliato la categoria fino a 66 kg. (nella foto insieme a gli allenatori).

La soddisfazioni per l’insegnante Furio Benelli aumentano ulteriormente per la convocazione di Cristian Colanera, cadetto fino a 60 kg., nella squadra regionale toscana che il 28 e 29 prossimi sarà impegnata al “trofeo Sieni” in terra di Sardegna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.