Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, temperature da primavera. Sole e caldo fino a domenica previsioni

GROSSETO – Ventidue gradi le massime e tredici le minime. Sono le temperature medie registrate in questi primi giorni di ottobre con una situazione meteoclimatica che ricorda la primavera.

Secondo le previsioni per i prossimi giorni il tempo sarà stabile con temperature veramente gradevoli di giorno e minime non così basse di notte.

Una tendenza che la provincia di Grosseto si manterrà così almeno fino a domenica e ai primi gironi della prossima settimana. Buone notizie per tutti coloro che sceglieranno la Maremma per un weekend di vacanza da trascorrere all’aria parte, magari anche con passeggiate sulla costa.

Per conoscere meglio le previsioni per le prossime ore e per i prossimi giorni potete consultate il nostro servizio meteo con tutti i dati, Comune per Comune, della provincia di Grosseto: https://www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.