Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Terme di Saturnia cambiano padrone: vendute per 40 milioni

Più informazioni su

SATURNIA -Le Terme di Saturnia cambiano padrone. York-Feidos diventa il nuovo azionista delle Terme, rilevando le quote dalla famiglia Manuli.

Secondo Milano Finanza York-Feidos avrebbe acquistato il 100% delle quote per una cifra attorno ai quaranta milioni. I tre fratelli Antonello, Mario e Sandro Manuli erano diventati padroni delle Terme di Saturnia acquistando il 50% delle quote (l’altro 50 era già in loro possesso) dal gruppo facente capo a Leandro Gualtieri.

Dopo anni di splendore le Terme di Saturnia avevano conosciuto un momento difficile, fino alla cassa integrazione a rotazione per i 200 dipendenti (tra assunti a tempo indeterminato e stagionali) decisa dalla proprietà nel 2013.

Le Terme hanno di recente anche subito danni per il maltempo, con l’alluvione del 2014 che ha messo a dure prova la struttura che però si era saputa rialzare restando una delle eccellenza della Maremma.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.