Follonica

Il Magma è pronto per accogliere gli studenti: ecco le attività in programma

Magma 2016

FOLLONICA – Il Museo MAGMA propone anche per quest’anno scolastico 2017-2018 una ricca offerta di laboratori ed attività didattiche per le scuole di ogni ordine e grado.   Si tratta sia di attività ormai consolidate e richieste dagli insegnanti, sia di laboratori nuovi; i ragazzi possono scegliere tra l’arte, la musica, la scrittura, ecc., guidati da operatori e operatrici specializzate e professionisti del settore.

Gli stessi laboratori potranno essere richiesti anche su appuntamento pomeridiano, per gruppi di almeno 8 bambini/ragazzi.   Intanto “Il giovedì al Magma si fonde!!” e, giovedì 28 settembre, alle ore 16 continuano le attività didattiche organizzate dal museo Magma, con un laboratorio di fusione artistico all’aperto dedicato ai bambini dai 6 ai 12 anni, che hanno sempre voglia di imparare qualcosa di nuovo, magari divertendosi.

Per la partecipazione al laboratorio il costo è di 2,00 euro.

Per informazioni e prenotazioni tel. 0566.59027 (fino al 15 settembre dalle 17.30 alle 23.30 – dal 16 settembre dalle 15.30 alle 19)- email: frontoffice@magmafollonica.it

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI