Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Under 16 del Grosseto Volley sbancano Livorno: vinti i trofei Quattro Mori e Adami

GROSSETO – Grande successo delle Under 16 del Grosseto Volley, che espugnano Livorno portando a casa ben due trofei durante il Volley Day.

L’evento organizzato dalla federazione italiana pallavolo, dove vengono premiate tutte le squadre giovanili vincitrici del trofeo di categoria, ha visto le sedicenni biancorosse distinguersi per il lavoro e la professionalità e aggiudicarsi  il trofeo Quattro Mori e il trofeo Adami, due riconoscimenti tra i più importanti della categoria.

“Questo ci fa ben sperare per il futuro della nostra società – ha detto il gm maremmano Alfredo Veltroni – visto che alcune atlete l’anno scorso hanno fatto delle presenze in prima squadra e quest’anno ne fanno parte in forma stabile. Ringraziamo i tecnici Vittoria Ausanio, Enrico Ferrari e Carol Pacube per il lavoro svolto con  le nostre giovani pallavoliste”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.