Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si apre una voragine, il pavimento sprofonda sotto i loro piedi: coppia finisce in ospedale

MANCIANO – Aggiornamento ore 20.30: Dalle ultime notizie sembra che il podere non fosse abbandonato ma in vendita, anche se incustodito, e che i due francesi, residenti a Manciano, fossero andati a vederlo con l’idea di comprarlo. Il pavimento di una delle stanze ha ceduto e i due sono precipitati da un’altezza di tre metri.

Ore 19.47: Sotto i loro piedi si è aperta una voragine, il pavimento è sprofondato e loro sono precipitati. Una coppia di francesi, un uomo e una donna, 45 anni lei e 55 anni lui è stata ricoverata in ospedale a Grosseto con fratture ed escoriazioni varie.

I due erano in vacanza in maremma, e stavano facendo un giro nella campagna di Manciano. I due sono entrati, forse per curiosità, in un podere abbandonato, il pavimento però non ha retto al loro peso e i due sono precipitati. Sul posto, oltre al 118, i Vigili del fuoco e i carabinieri. La coppia non è in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.