Opinioni

«Grosseto è meno sicura»: i primi risultati del sondaggio. C’è ancora tempo per votare

icona_citta_sicura_2017

GROSSETO - Prosegue il sondaggio lanciato qualche giorno fa da IlGiunco.net sulla situazione sicurezza in città. Argomento di stretta attualità che fa parte ormai da tempo del dibattito tra i grossetani. Per questo abbiamo deciso di lanciare un sondaggio e dare la possibilità di esprimersi a tutti i nostri lettori.

In questo momento, il risultato parziale parla di una maggioranza di voti per l'opzione "Grosseto meno sicura rispetto al passato". C'è ancora tempo per votare. Seguite le istruzioni per esprimere la vostra opinione.

Come partecipare al voto – Per votare basta andare su twitter e cercare il profilo del @ilGiunco o direttamente l’hashtag #sondaggiunco. Il sondaggio rimarrà aperto per 7 giorni a partire da ora. Ricordiamo che la nostra iniziativa, indipendentemente dai risultati, non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica.
È solamente un’opportunità che diamo ai nostri lettori per comprendere meglio fenomeni che ci riguardano e che riguardano il nostro territorio.

 

IL SONDAGGIO

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI