Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Straniero dichiara il falso: preso dai carabinieri. Sarà espulso

Più informazioni su

GROSSETO – I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Grosseto hanno denunciato un marocchino di 26 anni responsabile dei reati di falsa attestazione di identità e violazione delle norme sull’immigrazione.

I militari, nel corso di un servizio perlustrativo effettuato in città, hanno controllato il soggetto sottoponendolo a fotosegnalamento poiché sprovvisto di documenti.

A seguito delle procedure di identificazione i Carabinieri hanno accertato che lo stesso aveva declinato false generalità e non aveva ottemperato all’ordine di espulsione notificatogli nello scorso mese di maggio.

Al termine delle attività il soggetto è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Grosseto e nei suoi confronti sono state avviate le procedure per l’espulsione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.