Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marianeschi sotto i ferri, il Gavorrano lo perde per tre mesi

Più informazioni su

GAVORRANO – L’Us Gavorrano comunica che il calciatore Francesco Marianeschi sarà sottoposto nella giornata di oggi ad un intervento chirurgico di esostosi per la rimozione di un frammento osseo calcaneare, intervento che sarà eseguito dal professore Francesco Giron.

I tempi di recupero saranno stabiliti successivamente, ma sono comunque stimati in 75-90 giorni di prognosi.
“A Francesco – si legge in una nota – un grande in bocca al lupo da parte di tutta la società, nella speranza di rivederlo al più presto in campo a difesa dei colori rossoblù”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.