Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Un uomo trovato morto in casa e l’altro trasferito in ospedale in stato confusionale

Più informazioni su

GROSSETO – Aggiornamento ore 17.26: È un uomo la persona trovata morta nella propria abitazione questo pomeriggio, verso le 14.30, in una casa in via Lago di Garda a Grosseto. L’uomo che è stato portato via in stato confusionale è invece un amico della vittima. Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del fuoco e la Polizia che sta conducendo le indagini.

Ore 17.14: Una persona è stata trovata morta in un’abitazione nella zona di via Lago di Garda e un’altra è stata trasferita all’ospedale Misericordia in stato confusionale.

Non è ancora chiaro cosa sia successo, sembra che le due persone siano state trovate così dal fratello di uno dei due.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.