Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Team Scapecchi parteciperà alla coppa Italia light boxe

GROSSETO – La ASD Maremma Boxe parteciperà alla coppa Italia di light boxe, evento indetto dalla FPI in collaborazione con la ASD boxe Bollate e la ASD unione sportiva Lombarda, in programma nelle giornate del 23 e 24 settembre a Bollate-Milano presso il palazzetto dello sport “Carlo Galimberti”.

Ammessi alla fase finale i campioni regionali di categoria e la ASD Maremma Boxe parteciperà con cinque allievi:
Santimaria Luca Yunior (14-20 anni) 55/65 KG.
Gargano Filippo Yunior 85+ KG.
Crimi Carlo Master (40 -65 anni)85+ KG.
Gargano Luca Master 65/75 KG.
e l’unica partecipante femminile Turolla Stefania Master 45/55 KG.

«Grande fermento ed emozione in casa Scapecchi – affermano dalla società sportiva -, dove anche la figlia Gessica, istruttrice di Boxe in action e la moglie/presidente Catia, contribuiscono nella preparazione alla partecipazione a questo importante evento. Sabato 23 settembre inizio delle eliminatorie/ottavi/quarti alle ore 14.00 e domenica 24 settembre dalle 9.30 alle 13, semifinali e finali».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.