Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beccati i professionisti del furto: sono tutti maremmani. Avevano rubato tv e frigo

Più informazioni su

 

ROCCALBEGNA – I Carabinieri della Compagnia di Pitigliano hanno denunciato tre giovani di per furto all’interno di un agriturismo della zona.

In particolare i militari del Nucleo Operativo in collaborazione unitamente a quelli della stazione di Roccalbegna, al termine di una complessa attività investigativa che andava avanti da qualche settimana, sono riusciti ad individuare gli autori di un furto avvenuto nel mese di Agosto, presso un agriturismo della zona.

Nel furto, dalla struttura ricettiva furono asportati vari televisori, ricevitori satellitari e pure due frigobar. Ai militari quel furto è sembrato subito anomalo, ossia non fatto da professionisti, infatti dopo qualche settimana di indagini i militari sono riusciti ad individuare gli autori in tre ragazzi, tutti studenti residenti a Scansano.

Una volta messi alle strette ai tre giovani non è rimasto altro che fare ammissione di colpa e scusarsi per il gesto. L’itera refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre i tre ragazzi, di cui uno minorenne, sono stati denunciati alla locale Procura e alla Procura dei minori di Firenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.