Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora volontari a Livorno: partono la Misericordia e la Racchetta foto

MANCIANO – È partita oggi, per Livorno, una squadra interforze di protezione civile della Misericordia di Manciano e Grosseto per portare aiuto alla popolazione colpita dall’alluvione. La squadra raggiungerà quella già presente della Misericordia di Albinia e delle altre Misericordie della Toscana.

I componenti: Simone Bistarini, Loriano De Angelis, Luca Gualdani, Marco Lepri. Lavoreranno due giorni sui luoghi del disastro. Le squadre che stanno portando soccorso verso le zone alluvionali fanno tutte parte del Raggruppamento provinciale delle Misericordie Grossetane.

Racchetta Livorno

Ieri a partire erano state la Vab e la Racchetta. La Racchetta è presente con otto persone, dall’Argentario, Capalbio e la Racchetta Altamaremma, e sei idrovore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.