Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viabilità alternativa attorno al parco, Aquino: «Così è pericoloso per i bambini»

Più informazioni su

FOLLONICA – «La pineta di via Amiata nel quartiere San Luigi è un bel parco. Ma alcuni genitori ci hanno segnalato la pericolosità per i bambini che, per loro natura a volte distratti, attraversano le due vie (Buonarroti e in particolare modo via Monte Cimone) per raggiungere i genitori in auto o per recuperare una palla o un gioco uscito dal parco». A parlare Francesco Aquino capogruppo partito Socialista.

«Un problema che comincia ad essere sentito dai frequentatori del parco – prosegue Aquino -. Per questo vorremmo sottoporre all’attenzione dell’Amministrazione comunale l’opportunità di studiare soluzioni alternative per il traffico: indirizzando il traffico su via Monte Cervino o via Monte Bianco, potremmo alleggerire via Monte Cimone da riservare al traffico residenziale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.