Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Pulcini dell’Atletico Grosseto lasciano il segno al torneo di Monsummano Terme

MONSUMMANO TERME – Bella prestazione della formazione dei Pulcini dell’Atletico Grosseto al torneo organizzato dall’ASD Giovani Granata Monsummano per i 2007. Presenti all’evento tutte le società toscane affiliate all’FC Torino e al progetto Academy come, appunto, la maremmana Atletico, allenata dagli istruttori Mirko Terracciano, Massimo Silvestro e Andrea Allegro.

Una partecipazione più che positiva per i piccoli grossetani sotto il profilo dell’esperienza, ma per loro l’ulteriore soddisfazione di essere stati gli unici a segnare contro la ben attrezzata formazione granata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.