Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dilettando: i Kids in progress vincono il premio de IlGiunco.net e volano in finale. TUTTA LA CLASSIFICA

Più informazioni su

GROSSETO – I Kids In Progress vincono con 1.288 voti  il contest de IlGiunco.net e accedono alla finalissima del 9 settembre a Grosseto, nel corso della quale al gruppo di danza follonichese sarà consegnato un premio speciale messo in palio dalla nostra testata a testimonianza del successo ottenuto grazie al voto on line che ha raggiunto la ragguardevole cifra di 8.986 voti complessivi spalmati nelle otto puntate.

Esibitosi nella puntata di Massa Marittima, il gruppo propose una coreografia ispirata al romanzo Peter Pan dal titolo “Bimbi sperduti” allestita da Jacopo Baldanzi, Michele Benini, Amanda Bongini, Anna Bulichelli, Ginevra Casini, Francesco Chiari, Ginevra De Cicco, Giulia Gavagni, Jessica Mazza, Arianna Micheli e Sofia Peruzzi.

Al secondo posto e dunque accede alla semifinale di Capalbio di stasera, la ballerina di danze giapponesi, Catia Fucci, che ha preso parte alla puntata di Santa Fiora, totalizzando 1.102 consensi.  Al terzo posto con un colpo di coda nell’ultima giornata di voto, il gruppo di ginnastica ritmica delle Bon Bon Girl (al secolo Benedetta Gini, Gabriella Rotaro, Martina Apicelloni, Amelia Tirocchi, Asia Virdis, Elena Nocchi, Ginevra Benedetti, Viola Festelli, Maria Sole Giannini Casini, Stefania Sachsenmeyer). Con 741 voti hanno superato la poetessa Valeria Viva che ha avuto tantissimi estimatori tanto da raggiungere i 642 voti, alla quale rimane la soddisfazione di un onorevolissimo quarto posto.

Al quinto posto il cantante Andrea Montauti  (596). Sempre sopra 500 voti la cantante Chiara Vermigli (512) che anticipa le colleghe Eleonora Stanghellini a 499, Veronica De Michelis con 427, Iulia Lungu, 401 e Virginia Reale al decimo posto con 331. Una curiosità. I primi della classifica di tappa delle ultime due puntate di Monterotondo e Follonica hanno raggiunto lo stesso punteggio, ossia Sofia Tartaglione e Lorenzo Pepi 158 voti, e Follonica ha ottenuto 399 voti complessivi in un solo giorno. La puntata più votata è quella di Massa Marittima (2.351), seguita da Santa Fiora (1.769) e Castiglione della Pescaia di agosto (1.699). Quella dove si è votato di meno è Monterotondo Marittimo (230).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.