Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, l’acqua entra anche al centro commerciale. Maremà apre dopo tre ore

Più informazioni su

GROSSETO – L’ondata di maltempo che stamattina ha interessato la provincia di Grosseto si è fatta sentire in città con allagamenti soprattutto nella zona di via Monterosa e via Emilia. Qualche disagio anche al centro commerciale Maremà che oggi ha aperto con tre ore di ritardo. La forte pioggia filtrando aveva allagato alcuni locali. Nessuna conseguenza, soltanto che è stato necessario intervenire per pulire i locali e quindi l’apertura del centro commerciale è stato ritardata di qualche ora. Tutto è tornato alla normalità intorno alle 11.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.