Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto Volley, al via gli allenamenti per prima squadra e under 18

GROSSETO – Ancora pochi giorni e tifosi e sportivi conosceranno la nuova rosa della prima squadra del Grosseto Volley, pronta per il campionato di serie C.

Con le biancorosse ci sarà il mister Luigi Ferraro che da domani lunedì 28 le guiderà nella preparazione atletica e tecnica; sarà presente anche il preparatore e professore Fabrizio Goracci per i primi esercizi, che poi seguirà le atlete nella palestra Pro Forma di Grosseto per le sedute in sala pesi.

Nel programma saranno inserite anche alcune partite amichevoli ed è già fissata al 9 settembre una gara di allenamento; gli impegni ufficiali di campionato inizieranno invece il 14 ottobre.

Domani tutta la dirigenza sarà presente al Campo Zauli per salutare il gruppo della prima squadra, che in questa fase iniziale sarà affiancata dalle compagne più giovani dell’under 18, seguite da Enrico Ferrari.

Questo il calendario della prima settimana di lavoro del Grosseto Volley:

– lunedì h 18,30-20,30 inizio attività, lavoro fisico

– martedì h 20,30-22,30 lavoro tecnico/palla, Palasport

– mercoledì h 18,30-20,30 lavoro fisico Campo Zauli

– giovedì h 18,30-20,30 lavoro tecnico/palla, Palasport

– venerdì h 18,30-20,30 lavoro fisico Campo Zauli, tecnica Palasport

– sabato 10,30-12,30 rilevazioni test 1a fase.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.