Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Livorno-Gavorrano, ecco come e dove comprare i biglietti per la partita

Più informazioni su

GAVORRANO – L’Us Gavorrano comunica a tutti i tifosi e sostenitori rossoblù che i biglietti per la gara di domenica 27 agosto contro il Livorno, match valido per la prima giornata del campionato di Serie C – Girone A (Stadio Armando Picchi – Livorno, ore 20.30) sono acquistabili fino alle ore 19 di sabato 26 agosto sul circuito Bookingshow (www.bookingshow.it).

Questi i punti vendita sul territorio di Grosseto:

Travel Today, Piazza del popolo 3, Bagno di Gavorrano – Gavorrano;
Tabaccheria Riv. n 23 di Stolzi, Via Roma 58 – Grosseto;
Habanera Café, Via Cimabue 55 – Grosseto;
Magnani Fioralba, Via Inghilterra 35 – Grosseto;
Picasso Viaggi, via Trieste 4 – Venturina.

Vendita On-line (www.bookingshow.it) con le seguenti modalità di ritiro: o il giorno della gara presso la zona di prefiltraggio Curva Ospiti o print at home (stampando il biglietto direttamente a casa).

Prezzo biglietto settore ospiti 12 euro più diritti di prevendita. Capienza settore ospiti posti 1.440 riservato ai soli possessori della tessera del tifoso. Come da normativa vigente, i biglietti del settore ospiti non saranno in vendita il giorno della gara e potranno essere emessi esclusivamente ai possessori della Tessera del Tifoso.

Residenti in provincia di Grosseto.
I residenti nella provincia di Grosseto provvisti di Supporter Card/Tessera del Tifoso (in stato di validità) potranno acquistare il giorno della gara, presso la biglietteria dello stadio Picchi in via Allende (presso varco Gradinata), i tagliandi per tutti i settori dello Stadio Picchi ad esclusione del settore ospiti. Obbligatorio esibire un documento d’identità valido oltre alla supporter card/tessera del Tifoso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.