Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scritte vandaliche sul muro del museo: era stato ripulito pochi mesi fa fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Scritte, date, ma soprattutto insulti. Il muro del museo è stato imbrattato da vandali che si sono dilettati a sporcare, oltre il muro, i vetri della finestra e la porta.

Il muro era stato pulito solo pochi mesi fa, da un gruppo di volontari tra cui il sindaco Andrea Benini e l’ex primo cittadino Claudio Saragosa.

E invece siamo tornate indietro del tempo. Ragazzetti sciocchi, che non capiscono che quelli che vengono sprecati sono anche i soldi dei loro genitori, i soldi che servono per quella panchina al parco, per i giochi dei loro fratellini, per la finestra o il termosifone rotto a scuola.

Pulizia ex Ilva 2017

 

La scritta Akab e insulti contro le forze dell’ordine, ma anche una frase, due parole “muro rifatto” che sa di presa in giro, come dire: «voi lo avete ripulito, ed ecco noi lo riportiamo a come era prima». Forse pensano ad una sfida, e invece hanno dimostrato solo la propria stupidità (foto Giorgio Paggetti).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.