Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade un pino e schiaccia l’auto parcheggiata sotto

PRONCIPINA MARE – Un grosso è caduto questo pomeriggio su un’auto a Principina a Mare. L’auto era parcheggiata in via dello Storione quando l’albero è crollato ed è caduto a terra finendo sulla vettura.

L’auto è stata completamente schiacciata dal pino che forse era già pericolante e ha ceduto. Si tratta infatti di un albero secco. La vettura è stata presa nella parte anteriore. È rimasta danneggiata la parte del cofano e del tettino.

il fatto è accusato intorno alle 18,30: a quell’ora nessuno si trovava nell’auto o nei dintorni e per fortuna non ci sono stati feriti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.