Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blackout a Castiglione: ore senza elettricità e si cena a lume di iPhone

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un vero e proprio blackout che ha lasciato la località costiera della Maremma senza luce per diverse ore. Tutto è successo ieri sera a Castiglione della Pescaia: intorno alle 19,30 la linea elettrica è andata in tilt lasciando abitazioni, strade e attività commerciali al buio. Un blackout si sabato sera, nel pieno della stagione turistica, ha causato certamente alcuni disagi anche se residenti e turisti non si sono arresi.

Alcuni lettori ci hanno contattato ieri sera informandoci che in diversi ristoranti si è cenato a lume di Iphone, una moderna candela che ha aiutato a guardare i menù e vedere le portate servite al tavolo.

Il blackout è durata fin oltre le 23. Sulla rete elettrica sono poi intervenuti i tecnici specializzati di Enel per ripristinare le linea.

[Leggi]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.