Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore storico attivista Pci: fu tra i fondatori del Pd. Il cordoglio del partito

Più informazioni su

GROSSETO – Il coordinamento territoriale del PD Grosseto piange la scomparsa di Edio Cappuccini di Braccagni. Edio, detto “La Billa”, è stato attivista e dirigente dall’allora PCI fino a diventare fondatore del PD.

«Ha sempre collaborato alle iniziative politiche fino a quando, per l’età, è stato costretto a ritirarsi in una struttura per anziani – afferma il segretario provinciale Pd Gesuè Ariganello -. Lo ricorderemo tutti con grande affetto per la sua disponibilità e spirito di appartenenza. Agli amici, conoscenti e parenti le nostre sentite più sentite condoglianze».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.