Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a Punta Ala: esce di strada a causa della pioggia e resta incastrato fotogallery

PUNTA ALA – È uscito di strada probabilmente a causa della strada bagnata, resa scivolosa dalla prima pioggia dopo tanto tempo di siccità. Un giovane di 25 anni, di Grosseto, che trasportava frutta per una ditta con il proprio furgone è uscito di strada finendo in fossa e restando incastrato tra le lamiere del mezzo.

L’incidente è avvenuto questa mattina nella zona di Punta Ala, nel comune di Castiglione della Pescaia. Sul posto i Vigili del fuoco, che hanno estratto il ragazzo dalle lamiere, e la Misericordia di Castiglione della Pescaia che ha prestato le prime cure e trasferito il giovane all’ospedale Misericordia. Le sue condizioni non sono comunque gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.