Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dilettando a Castiglione: vota l’artista per la finale con il premio IlGiunco.net

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Nuova puntata di Dilettando e nuova votazione per il premio IlGiunco.net. Tra le novità dell’edizione 2017 di Dilettando, la popolare trasmissione estiva di Carlo Sestini, in onda su Toscana Tv dalle più belle piazze della Maremma, infatti c’è anche il premio IlGiunco.net.

Un’iniziativa nata per dare la possibilità agli artisti che non sono classificati subito per la finale, di poter essere “ripescati” e scelti proprio dal pubblico con il voto di preferenza sulle nostre pagine. Un’iniziativa che si concluderà non solo con il passaggio in semifinale e in finale di due artisti, ma anche con il premio speciale IlGiunco.net che sarà assegnato all’artista più votato in assoluto sulle nostre pagine

Come funziona – Dopo ogni puntata (o meglio dopo ogni registrazione di puntata) il giorno seguente troverete su IlGiunco.net una scheda di voto a sondaggio con i nomi degli artisti non classificati per la finale o per la semifinale. Da quel momento e fino alla semifinale (per l’accesso alla semifinale) e fino alla finale (per l’accesso alla finale) potrete votare cliccando semplicemente sul nome dell’artista che preferite. Il modulo lo travate qui in basso e per ogni puntata troverete le varie schede di voto.

 

Ecco la scheda per votare l’artista (se no visualizzi clicca qui: http://poll.fm/5u7r5-it)



Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.