Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA: Ritrovato in mare il corpo senza vita dell’uomo scomparso

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Aggiornamento ore12.24: Il corpo dell’uomo scomparso nel mare di Castiglione della Pescaia dalla scorsa notte è stato ritrovato all’altezza del campeggio Etruria, andando verso Marina di Grosseto. Le ricerche stavano andando avanti dalle 2 della notte sia via mare che con un elicottero. Si tratterebbe di un cittadino straniero, un senegalese.

Ore 11.15: L’uomo è scomparso in mare dalla scorsa notte: sarebbe andato a fare un bagno dopo una cena con amici, che però non l’hanno più visto. Nelle ricerche, oltre alle motovedette della Guardia Costiera, è impegnato anche un elicottero.

Ore 11.03: Sono in corso le ricerche di un uomo scomparso in mare a Castiglione della Pescaia. Non è chiaro se l’uomo sia sparito da questa mattina o addirittura dalla serata di ieri, forse mentre stava facendo un bagno. Nelle ricerche sarebbe impegnata la Guardia Costiera.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.