Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Programmazione turistica, Casamenti: «Col Pd ci fu un’invasione… di zanzare e moscerini»

Più informazioni su

ORBETELLO – «Sentire parlare il gruppo Pd di programmazione turistica mette paura dopo quello che hanno combinato. Con loro non esisteva nulla, non c’era un programma di eventi, il paese era totalmente nel degrado, si dimenticavano anche di fare la disinfestazione». Il sindaco di Orbetello, Andrea Casamenti, risponde all’opposizione in merito alla programmazione turistica.

«Addirittura nel 2015 i turisti trovarono un disastro ambientale in Laguna gigantesco con invasione di moscerini e zanzare e un tanfo tale che i turisti non riuscivano neanche a bere qualcosa in un bar o a mangiare una pizza – prosegue Casamenti -. Ci ricordiamo tutti quei momenti quando soggetto attuatore della Laguna era il Comune. Oggi invece i turisti trovano una laguna bellissima e si dilettano a fare fotografie, servizi come il navebus partito a luglio e non dopo ferragosto come in passato, un calendario di eventi eccezionale con tre Festival e il ritorno del Festival delle Crociere con nomi eccezionali, un paese pulito. Ci dispiace che il gruppo Pd sia ormai all’angolo non più considerato da nessuno. Non erano in grado di amministrare e ora come dicono tutti non sono in grado di fare opposizione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.