Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltratta e strattona l’anziana madre per rubarle il portafogli

MONTE ARGENTARIO – Ha strattonato l’anziana madre per rubarle il portafogli con all’interno 100 euro. Un uomo di 54 anni, residente a Porto Ercole ma originario di Orbetello, è stato denunciato dai carabinieri del posto fisso di Porto Ercole con l’accusa di rapina, e maltrattamenti in famiglia.

L’uomo già conosciuti dalle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio il 7 agosto si è reso protagonista dell’ennesimo atto di maltrattamenti contro la madre, 76 anni, con cui convive. L’uomo ha strattonato la donna per strapparle di mano il borsello in cui custodiva 100 euro.

La donna ha chiamato i carabinieri che, giunti sul posto, l’hanno trovata in lacrime. Le indagini hanno portato a capire come la continua ricerca di soldi da parte del figlio derivasse dal gioco alle slot machine e dall’acquisto di sigarette. Denunciato dovrà rispondere di rapina e maltrattamenti in famiglia ai danni della madre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.