Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, anche in Maremma scatta l’allerta meteo per temporali previsioni

GROSSETO – Allerta meteo dalla mezzanotte di oggi alle 12 di domani sabato 12 agosto. È stata diramata dalla Regione Toscana con codice giallo per temporali su tutta la fascia costiera della regione e anche in tutta la provincia di Grosseto.

Attenzione dunque agli spostamenti durante la mattina perché si potrebbero verificare anche fenomeni intensi. Qui trovate le previsioni, Comune per Comune, di tutta la provincia: https://www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/ (per consultare le previsioni dei singoli Comuni è sufficiente scorrere la pagine e scegliere il territorio di interesse).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.