Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La bandiera delle Cinque Vele sventola su Grosseto

GROSSETO –  Sventola la bandiera delle Cinque Vele su Grosseto. Ieri a Festambiente sono stati consegnati i vessilli di Legambiente ai comprensori turistici vincitori del prestigioso riconoscimento.

Quest’anno, il comprensorio turistico Maremma toscana – che include i Comuni di Grosseto, con Marina e Principina a Mare, Scarlino, Castiglione della Pescaia e Follonica – si è aggiudicato il massimo del punteggio nella valutazione dell’offerta che il territorio offre in termini di qualità dell’ambiente e dell’accoglienza, pulizia del litorale, siti storici e culturali da visitare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.